Centovie Rosato 2020. Nuova bottiglia!
Il 2020, vendemmia che mai dimenticheremo, soprattutto per lo stato d’animo e l’emotività che ci hanno accompagnati durante tutto il percorso annuale, desideriamo ricordarla anche per questa piccola grande variazione dedicata al nostro Rosato Centovie, un vino che fin dagli esordi ha riscontrato importanti gratificazioni in merito alla qualità e all’originalità dell’interpretazione, in Italia e all’estero.
Per garantirne la massima integrità organolettica abbiamo condotto alcune sperimentazioni mirate, che ci hanno suggerito l’abbandono del vetro trasparente a favore di un vetro più protettivo e, in questo caso specifico, anche fuori dall’ordinario.
Il mondo dei vini rosati costituisce sempre più un mondo a sé stante, in continua evoluzione, dove l’impatto scenico e cromatico si coniuga con gli aspetti sostanziali del vino come in nessuna altra tipologia. Seguendo questo orientamento, crediamo che il nuovo Centovie Rosato possa ritagliarsi uno spazio sempre più preciso, originale e distintivo all’interno della sua categoria.
Sfogliate la gallery, scoprite la nuova bottiglia del nostro Centovie Rosato Bio.
Gli altri vini della linea Centovie: Centovie Pecorino - Centovie Montepulciano