Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi per email

MeranoWineFestival 2015. Merano, Kurhaus, 7 – 9 novembre

Il Merano WineFestival è uno degli eventi più esclusivi del mondo del vino: una selezione del meglio della produzione enologica nazionale ed internazionale. Questo perché le cantine per partecipare devono sottoporre alle commissioni WineHunter le proprie etichette e solo chi ottiene il bollino MeranoWine Award (88 punti e oltre) può essere ammesso al Kurhaus.

Umani Ronchi quest’anno ha raggiunto un ottimo risultato perché sono stati approvati tre grandi vini, a partire dal Cùmaro 2010 che ha ricevuto anche il bollino d’oro e si colloca quindi tra i vini che, con 90-94.99 punti, rappresentano “i migliori prodotti disponibili, dove eccellenza ed interpretazione del territorio e della materia prima si fondono in qualcosa di unico, superbo, inimitabile”. E' inoltre l'unica cantina marchigiana a far parte del gruppo dei 100, ovvero quei produttori italiani che rappresentano addirittura il gradino sopra l'eccellenza, a ulteriore conferma dell’alto livello qualitativo dei propri vini.

Nelle maestose sale del Kurhaus, elegante edificio storico nel pieno centro della città, oltre al Cùmaro presenteremo gli altri rossi top della nostra produzione, Pelago 2010 e Campo San Giorgio 2010.

Appuntamento a Merano dal 7 al 9 novembre. Vi aspettiamo!

Info meranowinefestival.com 

Umani Ronchi - MeranoWineFestival 2015. Merano