Hospitality
Dal Boutique&Wine Hotel al Bistrot, dalla Cantina alla Country House, vivete tutti i luoghi della nostra ospitalità
Grand Hotel Palace
Il Grand Hotel Palace è un palazzo nobiliare cinque-seicentesco situato nel centro di Ancona, a due passi dal Porto Antico e a distanza pedonabile da tutte le destinazioni importanti della città
Storico hotel 4 stelle, in attività dal 1968, si presenta dopo un importante progetto di ristrutturazione con un’immagine classica e un’anima tecnologica ed ecofriendly, per un’esperienza di soggiorno all’insegna del comfort e della funzionalità.
Wine Not
Wine Not è il nostro Bistrot in centro città. Il posto dove trovare una selezione ricercata di etichette che parlano del territorio marchigiano e rappresentative di alcune regioni italiane particolarmente vocate
Il Wine Not è uno spazio caleidoscopico, dove cibo e ricerca trovano un nuovo equilibrio tra tradizione e visione. Un posto dove imparare a conoscere il lato enologico del nostro territorio, e dove le proposte food sono state elaborate e scelte per esaltare i vini in degustazione.
Villa Bianchi
Villa Bianchi si trova nell’area di produzione del Verdicchio dei Castelli di Jesi
Villa Bianchi è il luogo simbolo dove ha avuto inizio l’avventura enologica della famiglia Bianchi-Bernetti. Si trova alle Moie di Maiolati, in provincia di Ancona, ed è stata rinnovata ad inizio del nuovo millennio con la volontà di conservarne la struttura e gli elementi propri dell’architettura tipica rurale. Oggi si inserisce all’interno dei circuiti agri-turistici regionali e offre diverse soluzioni di ospitalità.
Hotel Monteconero
Hotel con vista sul mare di Sirolo, tra natura wild, storia e silenzio.
Un promontorio a picco sul mare che disegna insenature e calette tra il bianco della roccia, il verde del parco naturale del Conero e il blu dell’acqua. Qui, a 550 metri sul livello del mare, c’è l’hotel Monteconero, un posto magico, quasi mistico, un luogo silenzioso ricavato da un’abbazia camaldolese del 1100 di cui si conservano ancora la struttura, la vecchia cinta muraria e la chiesetta romanica di San Pietro al Conero.
Un luogo che infonde una piacevole sensazione di quiete e riparo, tra natura wild, storia, cultura, semplicità.
Da qui la vista abbraccia mare e montagne, e lo sguardo sembra perdersi verso l’infinito.
L’ospitalità è organizzata in camere di diversa tipologia, in Suite tematiche e in confortevoli Family Suite. 60 stanze “diffuse” tra l’ex convento, la vecchia rimessa, la biblioteca e il parco privato. Luminose e silenziose, arredate con elegante semplicità: dalla Suite con Camino, alla Suite Belvedere, dalla Suite sul Cortile alla Suite Giardino, fino all’Appartamento del Priore, ogni luogo racconta una storia che viene da lontano e ogni angolo di questo parco privato regala una prospettiva diversa sul mare, su un tratto inedito di costa adriatica, e sulle colline marchigiane.