Collisioni 2018. Umani Ronchi torna nelle bellissime Langhe
Si è conclusa da poco l’edizione 2018 di Collisioni e per la quarta volta Umani Ronchi ha partecipato al Festival AgriRock che si svolge a Barolo, nel cuore delle bellissime Langhe.
Collisioni nasce come evento culturale, principalmente musicale e letterario, ma da alcuni anni si è aperto anche al mondo enogastronomico con il "Progetto Vino”, diretto e ideato dal giornalista, esperto e direttore scientifico di Vinitaly, Ian D’Agata.
Quest’anno in occasione dei 50 anni del Verdicchio, nella mattinata del 28 Giugno abbiamo partecipato con il nostro Vecchie Vigne 2015. Il focus è stato organizzato in veri e propri speed date, in cui critici, giornalisti internazionali, importatori, esperti da tutto il mondo, si sono a turno interfacciati nelle postazioni di noi produttori, per domande mirate ed approfondimenti su questo magnifico vitigno marchigiano.
Stessa formula per la mattina del 29 Giugno, in occasione della giornata dedicata alle altre DOP delle Marche durante la quale abbiamo presentato il Campo San Giorgio 2012.
Aspettando Collisioni 2019 ecco la gallery di questa edizione...