I Tre Bicchieri di Gambero Rosso ci portano negli States, coast to coast
Il nostro febbraio è cominciato decisamente "on the road", in viaggio attraverso gli Stati Uniti per gli eventi Tre Bicchieri di Gambero Rosso. Un fitto calendario di appuntamenti che ci ha portato da New York con la neve, passando per Chicago, fino a Los Angeles, dove un hangar ha ospitato l'edizione speciale dei Tre Bicchieri - 30 Years Vini d'Italia & Food Experience.
La formula degli eventi Tre Bicchieri è ormai collaudata e di successo. Ne è una prova la degustazione di New York dove, nonostante l'abbondante nevicata, sono stati presenti oltre 200 produttori, più di 400 vini, 2000 partecipanti e tantissimo trade. Un risultato importante per quello che è diventato per il ventesimo anno consecutivo, l'appuntamento di riferimento per gli operatori del settore.
Stessa redemption per la settima edizione dell'evento Tre Bicchieri a Chicago, dove importatori, distributori e semplici appassionati di Ohio e Michigan, si sono dati appuntamento attorno al vino italiano di qualità.
In tour con noi, il Campo San Giorgio 2011, il Montepulciano in purezza capace di coniugare tanta eleganza e finezza. E poi il Cùmaro 2012 e il Vecchie Vigne 2014.
Il nostro viaggio continua, seguiteci!