Asia Tour: da Dubai a Busan, passando per Shanghai e Pechino, in viaggio con Michele Bernetti
Michele Bernetti è stato il protagonista del nostro annuale tour in Asia. Dieci giorni fitti di incontri, cene, degustazioni, seminari, visite a clienti e importatori, per raccontare un pò della nostra terra e dei nostri vini, e per “sentire" come vengono vissuti aldilà dei nostri confini.
Ecco un piccolo reportage fotografico di questo viaggio...
La prima tappa è stata Dubai, dove si è celebrata la Tre Bicchieri Special Edition, e dove il nostro Verdicchio Vecchie Vigne 2013 ha partecipato alla degustazione dei vini top premiati con il massimo riconoscimento dalla guida Tre Bicchieri di Gambero Rosso, nell'arabesco Palazzo Versace.
Seconda tappa a Shanghai, con una cena degustazione dedicata ai Vini Umani Ronchi nella prestigiosa location The Peninsula Shanghai.
Poi è stata la volta di Pechino, di giorno in scooter, tra le strade trafficate della città e di sera all’Opera Bombana per un'altra serata in compagnia dei vini Umani Ronchi.
Di aeroporto in aeroporto, di volo in volo, il nostro viaggio si è concluso a Busan, in Korea del Sud, con un seminario alla Busan Wine School e la cena presso l'esclusivo Park Hyatt.
Bilancio positivo, si torna in cantina con spunti nuovi e con la voglia di migliorarsi sempre. Pronti per la prossima avventura!