Native: Fortunae, Vigor, Vellodoro, Fonte del Re
Nuova immagine e "family feeling" per i nostri quattro vini da uve autoctone della dorsale Adriatica che in questa nuova fase della loro vita saranno contemplati all’interno del segmento "NATIVE". Vini che nascono dal desiderio di recuperare e valorizzare vitigni autoctoni coltivati in territori particolari di Marche e Abruzzo:
Vigor (Passerina)
Fortunae (Bianchello del Metauro)
Vellodoro (Pecorino)
Fonte del Re (Lacrima di Morro d’Alba)
Un percorso dedicato a ciascun vino, che abbiamo portato avanti con l'obiettivo di raggiungere una sempre maggior identità espressiva, concentrandoci sulla sostenibilità ecologica e adottando bottiglie diverse e più leggere, elevando così il potenziale di smaltimento.
Questo genere di sensibilità ambientale caratterizzerà sempre più le nostre scelte future e ci permetterà di collocarci tra le realtà più attente e virtuose, così come dimostrato dalla spiccata vocazione biologica messa in campo.
A caratterizzare queste 4 importanti etichette, il nuovo "family feeling" perché la riconoscibilità visiva possa essere un elemento forte e determinante. Il cambio di immagine coincide con l'uscita dell'annata 2023.
Scoprite la nuova immagine !