Vi presentiamo il Wine Not
Nel nome c'è la sintesi di tutto. Perchè no? E perchè no, il vino!?
La nostra esperienza e la nostra storia di famiglia ci hanno guidati verso una nuova avventura. Wine Not è un un nuovo indirizzo ad Ancona ma ancor prima è un progetto sul vino e attorno al vino. Un posto dove imparare a conoscere il lato enologico del nostro territorio, e dove le proposte food sono state elaborate e scelte per esaltare i vini in degustazione. Un posto dove si può partire dal vino per decidere il piatto o il cicchetto giusto. Volevamo che il vino nelle sue più diverse sfumature arrivasse a tutti. Per questo il Wine Not sarà un posto dove incontrarsi, stare insieme e parlare attorno a un buon bicchiere di vino…
Il Wine Not si trova sul lungomare Luigi Vanvitelli, proprio accanto all’ingresso dell’Hotel Palace di cui è parte integrante. E' aperto dal martedì alla domenica dalle 19 alle 24, per l'aperitivo, la cena e l'after dinner.
Il concept è quello di un locale cosmopolita, uno spazio dove trovare proposte frugali ma di gusto, come gli hamburger, i club sandwich e gli originali “cicchetti” accompagnate da una ricercata selezione di vini, anche internazionali, e cocktail. Tante le etichette Umani Ronchi e tante le iniziative che porteranno personaggi di spicco del mondo dell'enogastronomia a raccontarsi attraverso un calendario di eventi.
La stagione estiva si apre con lo chef Max Mariola e riprende in autunno con Giorgione Orto e Cucina, i due volti dei talent di Gambero Rosso Channel.
In mezzo, c'è la degustazione con Ais Ancona che vedrà i due Verdicchio Umani Ronchi, Plenio e Vecchie Vigne, protagonisti di due mini verticali.
Scopri le iniziative in programma.
Ti aspettiamo al Wine Not di Ancona!
Leggi l'articolo uscito sul Resto del Carlino: Wine Not una gemma nel centro.