Plenio 2016 tra i protagonisti di Opera Wine 2025!
Il 5 aprile va in scena Opera Wine 2025, l'evento esclusivo ideato da Stevie Kim, che celebra i migliori vini italiani selezionati dalla prestigiosa rivista Wine Spectator dopo un rigoroso processo di valutazione.
Una classifica che identifica l'eccellenza dei vitigni italiani, ma riflette anche la varietà, la tradizione e l’innovazione che caratterizzano la viticoltura del nostro Paese, una delle più ricche e diversificate al mondo.
Umani Ronchi partecipa alla degustazione con il Verdicchio Riserva Plenio 2016, che per l'occasione sarà uno dei vini ambasciatori del Made in Italy nel mondo, assieme alle 131 cantine provenienti da 20 regione italiane.
Ecco la lista dei produttori annunciati da Wine Spectator.
Elemento distintivo di Opera Wine 2025 sarà il suo visual concept ispirato alla figura di Keith Haring. Un omaggio all'arte visiva che, come il vino, è capace di parlare un linguaggio universale, attraversando confini e generazioni.
L'evento che coinvolgerà un pubblico di giornalisti, operatori e personalità chiave per il settore, avrà luogo sabato 5 aprile all’interno delle ex Gallerie Mercatali di Verona.
Vi aspettiamo!